sabato 17 ottobre 2009

Regali, regali, regali... che bello il compleanno!

Ieri sera il mio bel maritino mi ha regalato la mia prima macchina per paper crafting.
Dopo giorni di ricerca ho scelto la Big Shot ed ora che l'ho provata sono proprio felice della decisione. Mi dovro sbizzarrire a comprare embossing folders e die cuts natalizi per sorprendere gli amici.
Ai miei genitori e' inutile cercare di spiegare cosa significa. Per loro la creativita si puo esprimere solamente cucinando e mangiando quello che si e' cucinato. Ad ognuno il suo divertimento :-)
I colleghi dell'ufficio invece mi hanno regalato (non appena posso alleghero' la foto):
  • due confezioni di the' provenienti dall'Ethiopia
  • 1 penna souvenir dell'Honduras
  • una sciarpa/stola da non mi ricordo dove (Eritrea ?)
  • 1 snicker e 1 Bounty

Lo so, i miei colleghi sono un po strani, ma mi piacciono proprio per questo!