martedì 27 ottobre 2009

I nostri angeli

Utimamente la sera sono molto stanca. Girovago sui blog in cerca di ispirazione ma poi mi accorgo di non concludere molto.

La mia piccola Beatrice due notti fa ci ha fatto correre in ospedale. Ha avuto brividi molto forti a causa della febbre molto alta associata a vomito.
Vorrei esserle accanto quando sta male, ma purtroppo sono rientrata in ufficio.
Ora se la stanno coccolando tata e nonna.
Beatrice continua a sorprenderci. E molto intelligente per la sua eta (2 anni e 1/2), allegra, giudiziosa e coccolosa. E tutto cio che un genitore puo desiderare.
D'altra parte adoro anche Giulia con la sua riservatezza, i suoi modi gentili e la sua sensibilita'.
Credo che tutti i genitori siano innamorati dei propri figli, ma noto una grande differenza tra la nostra famiglia e le altre con le quali vengo a contatto.
Forse mi comporto come una bambina ma per vivere al meglio questi anni con le mie bambine io mi calo davvero nei loro panni e cerco di ragionare come loro. E cosi' ho scoperto un mondo meraviglioso.

Nessun commento:

Posta un commento