venerdì 9 settembre 2011

Wedding cards

Oggi in ufficio festeggiamo due matrimoni.

Per l'occasione ho preparato due cards e incredibile ho deciso anche di fotografare e pubblicare il mio lavoro. La prima molto semplice.




Per la seconda mi sono impegnata un po' e ho provato a fare una shaker card con il riso e stelline.



Siccome molti colleghi devono firmare la card ho fatto diciamo cosi una estensione della card aggiungendo un terzo Bazzil sulla destra. Alcuni dettagli.




Sono una frana con l'upload delle foto [a destra a sinistra, poi le sposto e mi si cancella il testo]
ma ho deciso comunque di pubblicare i miei lavori quindi .... ecco a Voi !

1 commento:

  1. Belle entrambe!! Ho fatto anch'io una shaker un anno fa.. però è da tenere presente per usare le mille perline e paillettes che ho accumulato. Direi che potresti pubblicare più spesso :)

    RispondiElimina