giovedì 27 ottobre 2011

ODIS Piggy Box

Ogni Venerdi partecipo ad una riunione della nostra Unit per discutere lo stato dei progetti e decidere le azioni da prendere la settimana successiva.
Ogni Venerdi c'e' qualcuno che arriva in ritardo. Il nostro Team Leader stufo di questi continue interruzioni ha deciso di fare una scatola e chi arriva tardi ha tre possibilita': cantare, declamare una poesia o inserire una moneta nella scatola. Alla fine dell'anno apriremo la scatola e andremo tutti a fare colazione.

Il mio supervisor mi ha chiesto di portare una scatola appropriata. Ed io non me lo sono fatta ripetere due volte.
Ho usato una scatola di scarpe di mia figlia.
L'ho prima dipinta di arancione con la tempera, poi e' stata foderata con patterned paper su tutti i lati, sul coperchio ho incollato del feltro marrone tagliato con la BigShot e delle foglioline ricavate con un punch appena acquistato.

ODIS e' l'acronimo della mia Unit.

Sul lato ho incollato la Bird cage di Tim Holtz con il suo uccellino al quale ho applicato stickels sull'ala.
Speriamo che domani alla riunione faccia la sua figura!
A presto Anna

2 commenti:

  1. Che bella la scatola!! Se lo facessero da me... io che ho i 5 minuti cronici al mattino... dovrei cantare tutti i giorni!!! :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Anna bellissima scatola!!!Forte l'idea di accumulare monetine in questo modo!!!
    Benvenuta su scrapbookingfreedom!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina