lunedì 24 ottobre 2011

Sweet Boxes

Ancora colleghi, e ancora scatoline con dolci pensieri.

Andrea un mio caro amico, ha festeggiato il compleanno.
E' stata un'occasione per far uso dei timbri appena comprati. La scatolina e' piccolina, solo 3*3 inches all'interno.
L'ho riempita con delle confezioni mini di cioccolata. Trovo le confezioni mini adorabili e sono felice quando arrivano nel negozio perche' ci si possono fare piccoli pensieri.
All'interno della scatolina ho inserito dei "buoni" per un pranzo, e un drink. I lati interni sono stati timbrati con il sentiment "You are the best". 






Infine  ho decorato il coperchio con nastrino e cartoncini prima timbrati e poi embossed. Ancora stickers e brads.

In settimana ho anche consegnato un'altra scatolina ad un collega un po' triste perche' nel suo dipartimento non c'e' molta armonia tra i colleghi.

Lavoro in una organizzazione con piu' di 1,500 persone a Roma e 10,000 nel mondo: e' facile a volte sentirsi un piccolo numero.















Anche qui cioccolatini all'interno, e un vaso di fiori timbrato due volte e messo in risalto con il biadesivo spessorato.

Alla prossima scatola !
Anna

1 commento: